00 10/04/2006 13:41
Continua la suspance in questo che sicuramente verrà ricordato come il Campionato più emozionante della storia del FantaVomero.
Persiste infatti, fino all'ultimo, la lotta per lo scudetto tra Borgorosso e Sciacallo/Arenella, ai quali però, ormai restano poche speranze di vittoria: -6 a due giornate dal termine, ci vorrebbe un miracolo! Più interessante invece è la lotta per il secondo/terzo posto tra Sciacallo e Atletico Arenella, in cui si potrebbe inserire anche la Miramare, a -1 dai due contendenti favoriti per un posto in Champions.
Più in basso troviamo Alessandro e Paolo LT (con un solo punto di differenza) che si giocano il quinto posto per evitare i difficili preliminari e accedere direttamente in Unfa.
Mentre non c'è più niente per cui lottare per Enrico e Paolo, il primo, penultimo, non ha avuto un esordio al FantaVomero molto felice, almeno in chiave classifica; mentre il secondo, sfortunato nel puntare esclusivamente su Adriano, se non dovesse totalizzare almeno tre punti nelle prossime due giornate batterebbe il record di "minor numero di punti", il cui detentore è Bartolo (stagione 02/03).

[Modificato da pgpg 10/04/2006 13.54]