00 07/03/2011 14:42
CAMPIONATO
Alessandro - Sandro
Mario - Sciacallo
Paco - Enrico
Paolo - Paolo LT


COPPA gir A
Paolo - Sandro
Sciacallo - Paco

ancora tutto aperto, eccezion fatta per Paolo. In caso di vittoria dello Sciacallo FC contro Paco, a Sandro basterebbe il pareggio per qualificarsi. In caso di pareggio tra Sciacallo e Paco, Sandro dovrebbe assolutamente vincere per agguantare la seconda posizione utile alla qualificazione. In caso, invece, di vittoria di Paco, Sandro sarebbe fuori dai giochi nonostante una sua vittoria contro Paolo. Infatti la differenza reti negli scontri diretti avvantaggia la società di Fabrizio.


COPPA gir B
Alessandro - Enrico
Paolo LT - Mario

Paolo LT dorme tranquillo perchè ha in tasca qualificazione e primo posto nel girone. Alessandro è matematicamente fuori dai giochi; mentre si giocano il secondo posto Mario ed Enrico.
Enrico, vincendo, deve sperare in una vittoria di Paolo LT contro Mario. In caso, invece, sia Enrico che Mario si ritrovassero a 7 punti (sconfitta di Mario e pareggio di Enrico) passerebbe Enrico per i punti negli scontri diretti.
Mario dunque è costretto a vincere se vuole la matematica qualificazione; pareggiando deve sperare che Enrico non vinca e perdendo deve sperare che Enrico non vinca nè pareggi.